MULTICERTA

L'APP PER IL CONDOMINO

L'unica app gratuita che riceve istantaneamente e conserva convocazioni e comunicazioni del tuo amministratore di condominio.

LA CONVOCAZIONE D'ASSEMBLEA ARRIVA SUL TUO CELLULARE

Hai presente quando ti arriva una raccomandata e devi andare in posta a ritirarla? DIMENTICATELO!

Da oggi la raccomandata ti arriva direttamente sul cellulare. Mai più fila alle Poste! Mai più interminabili code in attesa di capire il mittente della lettera!

Tutto in tempo reale!

Ti arriva la notifica, clicchi su di essa e ti si apre il contenuto. Che ne dici?

COSTA MOLTO MENO DI UN FRANCOBOLLO

BASTA SPESE POSTALI

Costa molto meno di un francobollo

Da oggi, evitando l’utilizzo di carta e dei francobolli l'amministratore potrà spedirti:
- comunicazioni MULTICERTA®, completamente gratuite, che ti consentiranno di rimanere sempre aggiornato, dicendo addio a sms, lettere, telefonate o mail.
- comunicazioni MULTICERTA A VALORE PROBATORIO®, per i documenti importanti come la convocazione d'assemblea con risparmio di almeno il 75% rispetto al costo di una raccomandata.

E' flat price

Multicerta Legal ha un costo unico nettamente inferiore alla posta, indipendentemente dal numero di fogli presenti nell'allegato.

DOCUMENTI SEMPRE DISPONIBILI E GIA' ARCHIVIATI

Hai presente quando ti occorre verificare una spesa del condominio e non riesci a ricordarti dove hai archiviato il documento? Quanto tempo perdi?

Grazie a questo strumento nessun documento potrà essere cancellato o perso poichè resta nella app e non solo!
Grazie alla pagina web go.multicerta.it, potrai accedere dal pc con le stesse credenziali della app e scaricare o stamparli all’occorrenza.

SEMPLIFICA RISPETTO ALLE EMAIL

Non devi confermare la ricezione

L'amministratore vede in tempo reale se hai ricevuto correttamente la comunicazione, quindi, a differenza delle email, non devi più preoccuparti di rispondere.

Non va in spam

L'amministratore può mandarti tutte le comunicazioni che prima ti mandava via email, sempre gratis, senza più problemi di SPAM o difficoltà di scaricare gli allegati mail.