L'UNICO STRUMENTO CHE CON UN SOLO GESTO TI FA SPEDIRE COMUNICAZIONI DIGITALI E DOCUMENTI ANCHE DAL TUO GESTIONALE

Sul tuo cellulare, semplicemente scaricandoti la app MULTICERTA® , potrai ricevere, con valore probatorio, i documenti.
MULTICERTA® ti consente di visualizzare l'allegato, notificare la ricezione al mittente e di firmare il documento con firma elettronica semplice e avanzata e con tratto grafico.

COSA PUOI FARE CON MULTICERTA

FIRMA ELETTRONICA SEMPLICE

Anche con tratto grafico, inviata facilmente con pochi click con notifica di consegna a valore probatorio in tutti i tribunali d'Europa utile per tutti gli atti e documenti che non richiedono la forma scritta:

  • Accordi commerciali tra aziende
  • Ordini / Conferme d'ordine
  • Preventivi
  • Condizioni generali di contratto
  • Contratti di vendita di beni mobili registrati
  • Accordi di riservatezza
  • DDT
  • Contratti con point & click

FIRMA ELETTRONICA AVANZATA

firma digitale con tratto grafico associata all'identificazione informatica del suo autore, attraverso un processo avente i requisiti fissati dall'AgID con modalità tali da garantire la sicurezza, l'integrità e l'immodificabilità del documento. In tutti i tribunali d'Europa potrai var valere la consegna e la validità dei seguenti documenti:

  • Atto di compravendita di beni immobili
  • Apertura conto bancario
  • Contratti assicurativi (vita, infortuni, RC Auto, ecc.)
  • Contratti bancari

INVIO DI COMUNICAZIONI A VALORE PROBATORIO IN TEMPO REALE

Il brevetto italiano e quello europeo di Multicerta, e l'adozione di tecniche proprie dell’informatica forense sono accettate e ritenute idonee dalla costante giurisprudenza sia in ambito civile che penale. Ogni invio è garantito dal certificato di consegna 3A che attesta ogni singola fase del processo di spedizione e consegna. Il certificato identifica 3 stati principali:

  • notifica: il device del condòmino conferma di aver ricevuto la comunicazione;
  • identificazione: corrisponde all'identificazione del condòmino e alla fase di ritiro della comunicazione;
  • lettura Il certificato 3A molto importante perché riporta i tempi certi di ogni stato, suggellati a livello tecnico da marche temporali.

CERTIFICAZIONE DEL MITTENTE

Multicerta è l'unico strumento in grado di certificare in modo inequivocabile e univoco il mittente. Multicerta si presta quindi alla lotta antispam e alla creazione di un canale istituzionale che possa distinguere in modo certo le comunicazioni aziendali dallo spam.

IDENTIFICAZIONE E CERTIFICAZIONE DELL'IDENTITA'

Ci sono situazioni in cui è necessario identificare in modo univoco la persona. Multicerta permetta l'identificazione certa della persona al fine di ricondurre, in modo unicovo, azioni compiute online direttamente all'attore interessato.

a

LA COMUNICAZIONE ARRIVA SULLO SMARTPHONE

MA ANCHE SU TABLET, PC O QUALUNQUE DEVICE!

Un nuovo modo per comunicare con i tuoi CLIENTI. Scegliendo la modalità LEGAL, inoltre, tutte le comuincazioni arriveranno con prova di consegna, risultando perfette per solleciti e comunicazioni importanti.

GUARDA IL VIDEO

Firma documenti e inviali con valore probatorio

IL VALORE PROBATORIO

Scopri tutti i motivi che rendono Multicerta valida in tutti i tribunali d'Europa.

I brevetti italiani ed europei di Multicerta, e l'adozione di tecniche proprie dell’informatica forense sono accettate e ritenute idonee dalla costante giurisprudenza sia in ambito civile che penale.

Sicurezza e garanzia di invio e di consegna col Certificato di consegna 3A

E' un certificato che attesta ogni singola fase del processo di spedizione e consegna. Il certificato identifica 3 stati principali:
- notifica: il device del condòmino conferma di aver ricevuto la comunicazione;
- identificazione: corrisponde all'identificazione del condòmino e alla fase di ritiro della comunicazione;
- lettura Il certificato 3A molto importante perché riporta i tempi certi di ogni stato, suggellati a livello tecnico da marche temporali.

FIRMA DEI DOCUMENTI DA REMOTO

CON UN SOLO GESTO PUOI SPEDIRE DOCUMENTI PDF SOGLIABILI SUI QUALI PUOI FARE APPORRE UN TRATTO GRAFICO A VALORE PROBATORIO

La metodologia di firma trva forza nel brevetto che rispetta quanto prescritto dallo standard internazionale di informatica forense ISO/IEC 27037:2012, valevole in tutti i tribunali dʻEuropa.

a