LE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

E’ una piattaforma di gestione dei servizi di comunicazione tra condòmini e amministratori che garantisce l’inalterabilità del contenuto: immodificabile e verificabile;
Multicerta, pur non essendo una raccomandata, né una PEC, è un sistema che con certezza, senza pensieri, in tranquillità, ti consente di avere un rapporto diretto col tuo amministratore. Pensa che bello: potrai ricevere tutte le comunicazioni relative al tuo condominio direttamente sul tuo cellulare, incluse le convocazioni, senza più la necessità di fare la fila alle Poste, o in attesa di un vettore privato! E pensa che risparmio! Se poi sei abituato a ricevere le comunicazioni via email, non dovrai più occuparti dello spam... 

 

Multicerta può essere con valore probatorio, o meno. Senza valore probatorio è gratuita ed è lo strumento ideale per ricevere tutte le comunicazioni, utili a te e al condominio, che oggi ti vengono inviate tramite email, sms, telefono, whatsapp e di persona. E' il mezzo ideale per sostituirli brillantemente.
Non costa nulla e ti consente di sapere in tempo reale le comunicazioni che l'amministratore vuole condividerti. Pensa: tutto in tempo reale e senza paura di perderli in spam o casella piena.
Con Multicerta tutte le comunicazioni, con i suoi allegati, saranno salvati per sempre nella tua APP!

Multicerta si occupa di notificare in tempo reale la consegna di una comunicazione a te, ma naturalmente devi avere installato l'app! Nel caso in cui il tuo smartphone non sia raggiungibile, o avessi deciso di non installare l'app, Multicerta si occuperà automaticamente di spedire la stessa comunicazione con un mezzo alternativo scelto al momento dell'invio. Questo può essere: una raccomandata, una prioritaria, una pec o altro.

L’App Multicerta ti consente di ricevere le comunicazioni dal tuo amministratore di condominio in tempo reale, abbattendo notevolmente i costi di spedizione e di recapito.
Inoltre, tutte le comunicazioni che oggi vengono scambiate oggi attraverso sms, whatsapp, email, o telefono, troveranno un unico contenitore e verranno archiviate per sempre.

L'APP ti consente di memorizzare e salvare tutte le scadenze automaticamente, per poi ricordartele al momento giusto.
Inoltre potrai pagare le rate con un clic, direttamente dalla tua APP!

Multicerta è sia APP che portale. Ciò vuol dir che tutte le comunicazioni ricevute vengono automaticamente archiviate sia sul tuo smartphone che all'interno di un portale accessibile via web dove consultare più rapidamente e comodamente comunicazioni ed allegati.

E' un processo che, insieme al brevetto depositato, valida l'accordo contrattuale tra amministratore e condomino in materia di comunicazioni nel condominio. Il valore probatorio dell'acquisizione forense del consenso secondo i dettami dello standard ISO/IEC 27037:2012 è equivalente a quello della firma elettronica.

No!
E' un sistema di comunicazione brevettato che ne certifica:
- il mittente,
- il destinatario
- e ne valida il rpporto attraverso l'acquisizione forense dei consensi

e ne garantisce l'inalterabilità del contenuto (immodificabile e verificabile).

Multicerta non è una PEC e non è una Raccomandata. Non è un prodotto postale. A differenza di PEC e Raccomandata, infatti, Multicerta riesce a consegnare le comunicazioni in tempo reale, abbassando notevolmente i costi di preparazione e di consegna. Il brevetto e l'adeguamento alla norma ISO/IEC 27037:2012, garantiscono l'identificazione certa di chi spedisce le comunicazioni, di chi le riceve e l'inalterabilità del contenuto.

Abbiamo a cuore la tutela dei dati personali dei nostri clienti.
Abbiamo pertanto redatto la privacy policy e la cookie policy, documenti attraverso i quali ti rendiamo pienamente consapevole delle modalità attraverso le quali tratteremo i tuoi dati per il tramite dell’app. L’informativa è disponibile in fase di registrazione, momento nel quale al condomino compaiono diversi checkbox da flaggare per proseguire: il primo fa riferimento all’accettazione dell’informativa privacy ed è necessario ai fini di utilizzo dell’applicazione; gli altri, invece, hanno ad oggetto i consensi facoltativi per finalità legate al marketing e alla profilazione, la cui flaggatura, basata sul consenso, è facoltativa. L’informativa, poi, è sempre disponibile e consultabile direttamente dall’applicazione; i consensi precedentemente espressi possono essere in ogni momento revocati.